«Abbiamo deciso di candidarci al Festival in quanto riteniamo che la cultura musicale offra un completamento fondamentale nel percorso di formazione dell’alunno. Il Festival, inoltre, ci è sembrato un’ottima occasione per aprire le porte della scuola anche al pubblico esterno dal momento che il nostro legame con il territorio e con la città di Milano è da sempre molto forte».
È stato un grande onore ed un piacere ospitare la straordinaria ed eclettica artista Mariangela Ungaro nella nostra scuola con “Cinema d’ascolto: il piano dei piccoli”. Mariangela, una grande divulgatrice, ha raccontato il potere del Suono e la sua universalità durante un indimenticabile concerto insieme ai piccoli pianisti di MILE, che hanno suonato alcuni brani dimostrando loro impegno e passione.
Dal nido alla scuola media, MILE accompagna i vostri figli in un percorso educativo bilingue e personalizzato che apre le porte a opportunità globali.
Venite a conoscere il nostro approccio all’apprendimento e la nostra comunità internazionale durante gli Open Day di ottobre.