Testimonianze

Maeva Sole

Mi chiamo Maeva,
E sono ormai al quinto anno del Liceo Classico Tito Livio, l’ultimo prima di iniziare un nuovo capitolo: l’università.
Se è vero che siamo, dopotutto, la somma delle nostre esperienze, e l’esperienza comprende non soltanto ciò che facciamo concretamente, ma anche ciò che immaginiamo, apprendiamo e impariamo, posso dire che gli undici anni passati alla MILE Bilingual School hanno fatto di me una persona assetata di conoscenza, di bellezza e di arte.
Per me MILE è stata una madre paziente che ha saputo riconoscere, valorizzare e coltivare i miei talenti, permettendomi di trovare la mia strada nel mondo con libertà e consapevolezza.
Questi sono gli strumenti che porto con me e che mi consentiranno, l’anno prossimo, di iniziare un percorso di studi all’estero di scienze politiche e relazioni internazionali in lingua inglese.

Riccardo

Mi chiamo Riccardo,
E ho frequentato MILE Bilingual School dal 2011 al 2017, completando i percorsi di scuola elementare e media.
La mia esperienza in MILE è stata ricca di esperienze educative coinvolgenti, complete ed interattive, che mi hanno fornito un’istruzione eccellente e competitiva, oltre che aiutarmi a crescere come persona.
Anche grazie all’apprendimento della lingua inglese a livello bilingue, nonché alla curiosità e competitività accademica che ho appreso e sviluppato in MILE, ho completato il mio percorso di studio liceale in un collegio internazionale negli Stati Uniti, dopo aver frequentato il Liceo in Italia per tre anni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Subscribe to our newsletter

This site is registered on wpml.org as a development site.